Genova ospita il Festival Dell’Oriente

with No Comments
Area delle FIERE di GENOVA

La città di GENOVA non si ferma mai e rinnova il suo interesse, incrementando il suo panorama eventi con nuove esperienze.
Se siete curiosi di assaporare l’affascinante e spirituale cultura orientale, da venerdì 8 a Domenica 10 Marzo 2019, presso i padiglioni della Fiera di Genova, verrà ospitato “IL FESTIVAL DELL’ORIENTE“.

La manifestazione in tour nelle principali città italiane, offrirà ai visitatori l’opportunità di avvicinarsi e scoprire le curiosità di questo continente suggestivo e ricco di tradizioni. Potrete assaggiare i prodotti tipici tradizionali della cucina Orientale, assistendo a spettacoli folcloristici, danze ed esibizioni che si alterneranno durante l’evento.
Il tutto accompagnato da mostre fotografiche, stand commerciali e cerimonie tradizionali per vivere la magia dell’Oriente a 360 gradi. Potrete trovare tutte le informazioni su prezzi e programmi al link del sito ufficiale QUI.

Un ottima occasione per conoscere culture lontane durante il vostro soggiorno o una visita nella città de “LA SUPERBA” che ogni giorno propone ai suoi ospiti un motivo in più per visitarla.

L’AFFITTACAMERE CASA AQUARELA offre un punto strategico per soggiornare nella RIVIERA LIGURE dandoVi così, la possibilità di poter facilmente raggiungere GENOVA ed immergersi nelle atmosfere che il FESTIVAL DELL’ORIENTE sa offrire ad appassionati e visitatori. Vi aspettiamo.

Spettacoli e rappresentazioni al FESTIVAL Dell’ORIENTE